La commissione Antimafia dell’Ars, guidata da Antonello Cracolici, ha convocato per martedì 30 settembre alle 10.30 il deputato Ismaele La Vardera. L’audizione servirà ad acquisire informazioni sulla sua segnalazione riguardante presunte infiltrazioni mafiose nella gestione di uno stabilimento balneare in concessione demaniale.
La Vardera: “Sono stato aggredito a Mondello dal nipote del boss Genova”
Lo stesso La Vardera ha ricordato, con un video pubblicato sui social, l’aggressione subita la scorsa estate a Mondello. Secondo quanto riportato da Repubblica, l’autore sarebbe Raffaele Bucchini, nipote del superboss Rosario Genova. “Quell’uomo – ha spiegato La Vardera – accompagnava lo zio ai summit di mafia e spegneva i telefoni per eludere i controlli. Le forze dell’ordine sono riuscite ad arrestare Genova proprio seguendo i pedinamenti di questo soggetto, che di fatto era il suo autista”.
“Mondello non è casa della mafia”
Parole ritenute “gravissime” da La Vardera, che denuncia: “Il nipote del boss ha detto che la spiaggia è casa nostra. È inquietante: questi soggetti considerano le spiagge come proprietà privata. Mi auguro che lo Stato faccia chiarezza. Mondello non è casa dell’autista del boss, ma di tutti i siciliani. Io non mi arrendo”.
3 Commenti
Corrieri, cialtroni, profumacci, e calunnie per cellulari .
Contro le mafie..
Molestia del sonno e nel vicinato..
Bestie dure I mafiose..
Il mafioso penoso
Più aggressivi control mafie..