La Feltrinelli, leader nella cultura e nell’editoria italiana, seleziona addetti alla vendita da inserire nei propri bookshop di Milano, Mantova e Verona. I candidati saranno responsabili delle relazioni con i clienti e della gestione operativa del negozio.
Mansioni principali
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Accoglienza e assistenza alla clientela nella scelta di libri, audiolibri, e-book, riviste e prodotti correlati (cartoleria, gadget).
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Riordino e rifornimento delle pubblicazioni secondo i criteri di visual merchandising aziendali.
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Controllo scorte, partecipazione agli inventari e gestione ricezione e smistamento merci.
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Promozione attiva di iniziative commerciali, eventi in-store e campagne di fidelizzazione.
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Gestione autonoma delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, transazioni, emissione documenti fiscali).
Requisiti richiesti
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Passione per la lettura e conoscenza del panorama editoriale.
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Esperienza anche breve in ruoli simili, con focus sul servizio clienti.
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Conoscenza di sistemi di cassa informatizzati e software gestionali di vendita/magazzino; padronanza di Office.
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Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving.
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Disponibilità a lavorare su turni secondo le necessità del bookshop.
Contratto e candidatura
Le condizioni contrattuali saranno discusse durante il colloquio individuale, con inquadramento e tipo di contratto (tempo determinato/indeterminato) definiti in base all’esperienza del candidato.
Per candidarsi e ricevere ulteriori informazioni, clicca qui.
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