Elezioni Regionali, Conte in Sicilia il 16 e il 17 settembre

Elezioni Regionali, Conte in Sicilia il 16 e il 17 settembre

Elezioni Regionali, Conte in Sicilia il 16 e il 17 settembre

L'ex premier e attuale presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, sarà presente in Sicilia il 16 e il 17 settembre.

L'annuncio è stato dato da Nuccio Di Paola, capogruppo pentastellato all'Ars e candidato governatore del M5S durante una conferenza stampa che inaugura la campagna elettorale in vista delle elezioni Regionali del 25 settembre.

Di Paola: "Toccheremo più Comuni possibili"

"Cercheremo di toccare quanti più Comuni possibili, almeno uno per ogni provincia, comprese ovviamente le città metropolitane", ha detto Di Paola.

Giuseppe Conte si unisce quindi alla schiera dei leader nazionali che hanno fatto o che faranno visita in Sicilia per promuovere la campagna elettorale.

Già la scorsa settimana Carlo Calenda (Azione), Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia) e Matteo Salvini (Lega) erano giunti nell'isola per sostenere i candidati alla presidenza di Palazzo d'Orléans.

 

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi