Meteo, in Sicilia torna l’inverno, da venerdì il ciclone di Carnevale

Meteo, in Sicilia torna l’inverno, da venerdì il ciclone di Carnevale

Meteo, in Sicilia torna l’inverno, da venerdì il ciclone di Carnevale

Anche in Sicilia bel tipo e aria primaverile fino a venerdì, poi cambierà tutto, e proprio in prossimità di una Festività: dalla serata di domani, infatti, potrebbe tornare l'inverno con il Ciclone di Carnevale.

Ci sarà infatti, secondo le previsioni, formazione di un profondo ciclone sul Tirreno durante il weekend, a causa della discesa dalle steppe russe di aria polare che porterà neve a bassa quota al centro-nord.

Le previsioni

Per le conferme dobbiamo attendere ancora qualche ora, intanto sintetizziamo cosa indicano le previsioni per i prossimi giorni: fino alla prima parte di venerdì bel tempo, salvo velature giovedì e un po’ di ventilazione residua al Sud; rapido peggioramento da venerdì sera con la porta dell’inverno che si aprirà all’improvviso, come paventato a più riprese dal Team de iLMeteo.it nelle scorse settimane. Le sorprese di Carnevale, anche da statistica climatologica, non mancano mai.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi