Si è conclusa la terza serata di Sanremo 2024 e il voto della sala stampa carta, web e radio ha prodotto la classifica parziale del Festival. Ecco chi si è posizionato nella TOP 5 e, quindi, si trova in vantaggio e più vicino alla vittoria.
Classifica della terza serata di Sanremo 2024, la top 5
Nella seconda serata di Sanremo 2024 è entrato in gioco il televoto. Ecco la top 5 venuta fuori dal voto da casa (50%) e da quello della giuria delle radio (50%) nel corso della terza serata del Festival [2].
Angelina Mango - "La noia"
Ghali - "Casa mia"
Alessandra Amoroso - "Fino a Qui"
Il Tre - "Fragili"
Mr. Rain - "Due Altalene"
Il resto della classifica rimane segreta fino alla finale di Sanremo di sabato 10 febbraio. Alla fine della prima serata, le preferenze della sala stampa sono andate a (nell'ordine): Loredana Bertè - Pazza, Angelina Mango - La noia, Annalisa - Sinceramente, Diodato - Ti muovi, Mahmood - Tuta Gold. Tra i 15 cantanti in gara nella seconda serata, invece, pubblico e giuria delle radio hanno premiato: Geolier, Irama, Annalisa, Loredana Bertè e Mahmood.
Rivivi i momenti del Festival
Tanti i momenti emozionanti della terza serata di Sanremo 2024. Tra questi: l'esibizione di Russell Crowe - che tra l'altro ha espresso un vero e proprio amore per l'Italia, per lui quasi come una seconda casa, il tributo alle vittime degli incidenti sul lavoro di Paolo Jannacci e Stefano Massini "L'uomo nel lampo", il mix di simpatia e riflessione profonda nel monologo della co-conduttrice Teresa Mannino e le esibizioni di Gianni Morandi.
Trenta i concorrenti in gara a Sanremo, quindici dei quali si sono esibiti nella terza serata presentati dall'altra metà dei concorrenti.
Lascia una risposta