Banco BPM assume giovani diplomati e laureati

Banco BPM assume giovani diplomati e laureati

Banco BPM assume giovani diplomati e laureati

Il Gruppo Banco BPM è alla ricerca di giovani, sia diplomati che laureati, da inserire all’interno del proprio organico. Le posizioni aperte riguardano sia le filiali distribuite in tutta Italia sia la sede centrale.

I nuovi assunti avranno la possibilità di intraprendere percorsi di formazione personalizzati, finalizzati a sviluppare competenze professionali in linea con le diverse aree di attività della banca.

Chi è Banco BPM

Il Gruppo Banco BPM nasce nel 2017 dalla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. Con oltre 1.500 sportelli, circa 20.000 dipendenti e 4 milioni di clienti, rappresenta oggi il terzo gruppo bancario italiano.

Tra le società del gruppo figurano Banca Popolare di Lodi e Banca Akros. La sede legale è a Milano, mentre quella amministrativa si trova a Verona.

Banco BPM si distingue anche per il suo impegno nella sostenibilità, nella responsabilità sociale e nell’innovazione dei servizi bancari, ricevendo prestigiosi riconoscimenti soprattutto nell’ambito della digitalizzazione dei processi.

Come candidarsi

Chi desidera inviare la propria candidatura può consultare la pagina ufficiale dedicata al recruiting: Banco BPM Lavora con noi.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi
Preferenze Privacy
Preferenze Privacy