20 nuove posizioni lavorative all'Università di Palermo

20 nuove posizioni lavorative all'Università di Palermo

20 nuove posizioni lavorative all’Università di Palermo

Lo scorso 23 gennaio 2024 l'Università di Palermo ha emanato un bando per quanto riguarda l'apertura di 20 nuove posizioni lavorative.

Le posizioni aperte

– 14 posti di Tecnico informatico, categoria C – posizione economica C1 – Area Tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con tipologia di impegno a tempo pieno, con riserva di posti di cui 5 prioritariamente riservati ai Volontari delle Forze Armate e  2 a  tutti i volontari che abbiano concluso il servizio civile universale senza demerito ai sensi DL 44/2023 convertito in legge n. 74/2023 e ss mm;– 4 posti a tempo indeterminato, categoria C posizione economica C1 – Area Amministrativa – riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 199, n. 68;– 2 posti a tempo indeterminato, categoria D posizione economica D1 – Area Tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 199, n. 68;

Come partecipare

Per vedere le diverse modalità di partecipazione è possibile scaricare il bando dal sito dell'Università e vedere passo dopo passo le procedure da mettere in pratica per candidarsi nelle posizioni desiderate. Il bando è stato emanato lo scorso 23 gennaio 2024 e la scadenza è prevista il 22 febbraio 2024 alle ore 12.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi