Nuovo avviso del Consorzio Autostrade Siciliane (CAS) per la A20 Messina-Palermo. Sono previsti nelle prossime ore lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione autostradale, che comporteranno chiusure temporanee e limitazioni al traffico nei tratti interessati.
Quando iniziano i lavori sulla A20
Come comunicato ufficialmente dal CAS, gli interventi si svolgeranno dalle ore 07:00 alle ore 24:00, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza e la qualità del manto stradale. Durante questo periodo, saranno in vigore restrizioni momentanee alla circolazione, con deviazioni segnalate in loco per garantire la fluidità del traffico.
Chiusura dello svincolo di Barcellona P.G.
Nel dettaglio, dal 28 al 29 ottobre 2025 sarà chiuso al traffico veicolare lo svincolo di Barcellona Pozzo di Gotto (km 46+600) in uscita per i veicoli provenienti da Messina. La chiusura è necessaria per consentire le operazioni di rifacimento del tratto autostradale in piena sicurezza. Il Consorzio ha predisposto segnaletica e percorsi alternativi per limitare al minimo i disagi agli automobilisti.
Raccomandazioni per gli automobilisti
Gli utenti della A20 sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a pianificare gli spostamenti con anticipo. Le limitazioni sono di carattere temporaneo, ma potrebbero causare rallentamenti nei pressi degli svincoli interessati.
3 Commenti
Il mafioso, il forzista corrotto I graffi all'auto.. E l'estorsione..
Non voto ladri..
Il mammaddavora vandalo..
Noli..
Il mammaddavora vandalo..che graffia auto e cappotti
Ha ragione..