Proseguono gli interventi di manutenzione stradale a Palermo. L'Assessorato comunale ai Lavori Pubblici ha reso noto che nel corso dell'ultima settimana sono stati eseguiti lavori di rifacimento del manto stradale e sistemazione dei marciapiedi in diverse zone della città, nell'ambito del programma di riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità urbana.
Le strade interessate dai lavori di questa settimana
Gli interventi di rifacimento del manto stradale hanno riguardato:
- Via Francesco Crispi, nel tratto tra Piazza Giachery e il sottopasso di Piazza XIII Vittime
- Via Alessio Di Giovanni
- Via Carmelo Lazzaro
- Via Ernesto Tricomi
- Via Montegrappa
- Via Gustavo Roccella
- Via Altofonte
Parallelamente, sono stati eseguiti interventi di sistemazione dei marciapiedi in Piazza Principe di Camporeale, Via Dante e Via Principe di Paternò.
Orlando: "Proseguiamo con continuità, altri lavori nelle prossime settimane"
L'assessore ai Lavori Pubblici Totò Orlando ha inquadrato gli interventi in una logica di programmazione continuativa: "L'Amministrazione comunale prosegue con continuità le attività di manutenzione della rete viaria cittadina, con l'obiettivo di migliorare le condizioni di sicurezza della circolazione e il decoro urbano." Gli interventi rientrano in un cronoprogramma più ampio, predisposto dagli uffici dell'assessorato, che prevede ulteriori lavori di manutenzione straordinaria nelle prossime settimane in altre aree della città.
3 Commenti
Il ca. Sionista rapinatore molestatore in zona industriale di carini estorsore in cerca di soldi a domicilio..I vecchi amori non si scordano mai.. .
Fuori schifani dalla Sicilia? Se si? A chi?
Il camionista, il mafioso, il debosciato, il poltronista in estorsione, disturbo deviazione di domicilio... In zona industriale carini ogni giorno..
Non voto forzisti..
Polixiotto politico corrotto amico del rapinatore è che fa le foto davanti al mio cancello pr estorsione politica con telefonino mentre si lo ganano liquami di mafiosi..
Io sono testimone… Non voto forzisti..