fbpx

Natale di sangue sulle strade siciliane, 5 morti

Natale di sangue sulle strade siciliane, 5 morti

Natale di sangue sulle strade siciliane, 5 morti

Natale di sangue sulle strade siciliane: cinque morti nel giro di 48 ore. L'ultimo incidente con una vittima ad Aci Castello, nello scontro tra tre auto tra cui una Fiat Panda e una Bmw sulla strada Nazionale 114, subito dopo la frazione di Cannizzaro.

Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Aci Castello per accertare la dinamica dell'incidente e i sanitari del 118. Lungo la strada si sono creati rallentamenti con numerose auto in coda rimaste tra i detriti sparsi lungo la carreggiata.

La tragedia di Gela

E' morto ieri sera al reparto di Rianimazione dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, dopo un mese di agonia, un uomo di Gela di 64 anni, Egidio Vella.

Il decesso è avvenuto per le conseguenze di un grave incidente stradale che si era verificato il 23 novembre sulla Gela-Catania a ponte Olivo. L'uomo era a bordo della sua moto Yamaha quando si è schiantato contro un furgone. Ad avere la peggio era stato proprio il centauro, trasportato in elisoccorso al Sant'Elia per un trauma facciale e varie fratture.

Quattro morti in 24 ore nel Nisseno

Un'altra vittima dunque nel nisseno. Tre giovani, Gaetano Parisi, 20 anni, Rosario Quinci, 18 anni, e Alessandro Cirrone, 16 anni, sono morti la notte di Natale in un incidente sulla strada provinciale 11, nei pressi del bivio Paradisa, all'uscita di Niscemi, nel Nisseno, Un quarto di 17 anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Sant'Elia, dove è stato trasferito in mattinata dal 118, per essere sottoposto a intervento neurochirurgico.

La ricostruzione

L'incidente si è verificato intorno alle 3. I quattro, che stavano rientrando a casa dopo la notte trascorsa fuori, viaggiavano su una Citroen C3 condotta dal ventenne quando, per cause in corso di accertamento, sono usciti fuori strada. Sul posto sono arrivate ambulanze del 118 e gli agenti del commissariato di polizia che al momento stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione, potrebbe essersi verificato a causa dell'alta velocità. Il pm di turno ha disposto il sequestro del veicolo e la restituzione delle salme ai parenti.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi