ROMA - Cominciare insieme il viaggio della ripresa, fare il punto sull’attuazione degli investimenti e delle riforme del Pnrr e della programmazione europea, ponendo al centro le persone e le loro competenze, le tecnologie e la governance condivisa.
È l’obiettivo di Forum Pa 2022, il grande evento organizzato da Fpa, società del Gruppo Digital360, che si terrà dal 14 al 17 giugno in un nuovo formato ibrido: presso il centro congressi Auditorium della Tecnica a Roma e sull’innovativa piattaforma di Fpa per la trasmissione digitale degli eventi, che consentirà di seguire l’intero programma congressuale e partecipare attivamente grazie alle funzionalità di meeting e live chat.
Un'occasione di dialogo tra i protagonisti della ripartenza
Forum Pa 2022 offrirà un’occasione unica di incontro e dialogo tra i diversi protagonisti della ripartenza del Paese. Al centro del confronto le tre transizioni (amministrativa, digitale e verde) necessarie per la ripartenza e le principali politiche verticali per il rilancio del Paese: dalle infrastrutture alla mobilità, dalla ricerca ai sistemi di welfare. Tutti i temi sono uniti da un filo rosso: il Pnrr e gli obiettivi del ciclo di programmazione 2021-2027 dei Fondi strutturali.
“Con il Pnrr - afferma Andrea Rangone, presidente di Digital360 - abbiamo l’opportunità concreta e irripetibile di accelerare il processo di trasformazione digitale della nostra economia in un’ottica di maggiore sostenibilità. (...) In questo contesto, il Forum Pa rappresenta l’occasione per mettere a confronto diversi protagonisti della ripresa del Paese: soggetti con funzione di programmazione e controllo del Pnrr, enti pubblici con compiti di attuazione e grandi aziende private che investono e investiranno in Italia nei prossimi anni”.
Lascia una risposta