Idee innovative e sostenibili per giovani imprenditori in Sicilia. L'Irfis e la Regione Sicilia promuovono il progetto “La tua idea di impresa in Sicilia”.
L'iniziativa mira a sollecitare la messa a punto di attività imprenditoriali originali e ad affrontare allo stesso tempo il problema della disoccupazione.
Per concorrere bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, essere residenti in Sicilia da almeno sei mesi ed essere inoccupati o disoccupati al momento della presentazione della domanda.
La proposta imprenditoriale va descritta con un business plan e può riguardare tutti i settori della produzione o dei servizi.
La scadenza per candidarsi è fissata alle ore 12 del 31 maggio 2021.
I migliori progetti saranno individuati da un comitato formato da tre esperti nominati dal presidente della Regione, entro il 15 giugno 2021.
Il modulo di domanda ed il Regolamento attuativo della convenzione che fissa i criteri di ammissibilità, le modalità di partecipazione, l’ammontare dei premi nonché le procedure e criteri di valutazione delle domande è disponibile sui siti istituzionali della Regione Siciliana – Presidenza e dell’Irfis FinSicilia SpA.
(Fonte: IRFIS SICILIA)
Lascia una risposta