fbpx

Elezioni, De Luca su Musumeci: “Porta iella”

Elezioni, De Luca su Musumeci: “Porta iella”

Elezioni, De Luca su Musumeci: “Porta iella”

"Giorgia Meloni deve capire che Nello Musumeci porta iella da un punto di vista politico. Glielo avevo mandato a dire, adesso mi auguro che lo abbia capito. Ve lo dico: Meloni tra una settimana molla Musumeci".

Lo ha dichiarato Cateno De Luca, leader di Sicilia Vera e candidato a presidente della Regione Siciliana, intrattenendosi con la stampa a Palermo.

De Luca: "Basse percentuali della Meloni a Palermo e Messina"

L'ex sindaco di Messina ha commentato i risultati elettorali ottenuti a Palermo e nel capoluogo peloritano dal partito di Fratelli d'Italia, di cui Giorgia Meloni è leader.

"A Messina la Meloni si è fermata a 8 punti percentuali, a Palermo a 10, nonostante nelle liste ci fossero anche i candidati di Diventerà Bellissima. Musumeci porta iella", sostiene De Luca.

"Musumeci? Senza partiti non vale un presidente di condominio"

Alla domanda se il governatore si candiderà anche senza l'appoggio di Fratelli d'Italia, De Luca risponde: "Il mio auspicio è che si candidi lo stesso e sia inchiodato alle sue responsabilità, ma senza i partiti non può correre manco come presidente di condominio".

"Mi hanno chiamato tutti, il primo Miccichè"

"In queste 48 ore - ha aggiunto De Luca - si sono fatti sentire tutti. Il primo a chiamarmi è stato Gianfranco Miccichè: lo devo ancora richiamare".

"Non mi chiamo Musumeci che per fare il presidente a tutti i costi mi alleo anche con chi ho definito delinquenti che si nascondevano dietro la gonna puzzolente della Dc", ha concluso.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi