Electa, società del Gruppo Mondadori specializzata nella progettazione e gestione di eventi culturali nelle sedi museali più prestigiose, è alla ricerca di Addetti Vendita da inserire nei propri bookshop a Roma, Milano e Venezia, situati all'interno di importanti siti archeologici e mostre di rilevanza internazionale.
Mansioni principali
Le risorse selezionate si occuperanno di:
-
accoglienza e assistenza clienti;
-
rifornimento e sistemazione dei prodotti sugli scaffali;
-
gestione delle operazioni di cassa e pagamento.
Requisiti richiesti
-
Laurea in discipline artistico-culturali;
-
Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
-
Passione per l’arte, l’architettura, l’archeologia o il design;
-
Ottima conoscenza della lingua inglese;
-
Spiccate doti comunicative e relazionali;
-
Disponibilità a lavorare part-time su turni, anche nei week-end e nei giorni festivi.
Altre opportunità di carriera nel Gruppo Mondadori
Il Gruppo Mondadori è attualmente alla ricerca anche di:
-
Store Manager (con diploma) per punti vendita in tutta Italia
-
Publishing Specialist
-
E-commerce Manager
-
Editor Lingue Straniere
-
M&A Junior Analyst per la sede di Milano
Sono inoltre disponibili numerose opportunità di stage in diverse aree aziendali.
Per consultare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura, clicca qui.
Lascia una risposta