
Lotteria Italia, cinque milioni a Pesaro, due invece a Prizzi, nel Palermitano
Il primo premio da cinque milioni di euro della Lotteria Italia è andato al biglietto E409084 venduto a Pesaro.
Il secondo premio, da due milioni, è andato al tagliando G 162904 venduto a Prizzi, in provincia di Palermo.
Prizzi, che ha circa seimila abitanti, dista 72 km da Palermo e 79 da Agrigento e, con un'altitudine di 971 metri sul livello del mare, è uno dei comuni più alti della Sicilia.
E a Prizzi, paese noto per la tradizionale pantomima pasquale dei "Diavolazzi", sono subito scattate le ricerche per cercare di individuare il fortunato vincitore.
Il terzo premio, da un milione di euro, è stato vinto dal biglietto A 066635 venduto a San Gallicano nel Lazio, in provincia di Roma.
In totale sono stati assegnati centotrenta premi.
Oltre ai cinque di prima categoria, ce ne sono stati altri venticinque da cinquantamila euro e cento da venticinquemila.
I premi da cinquantamila euro sono stati vinti in Sicilia a Cammarata, nell'Agrigentino (F 031174), Messina (B 275673) e Catania (L 433512).
Vinti in Sicilia anche due premi di terza categoria, ossia da venticinquemila euro ciascuno. Il primo è stato venduto a Patti, nel Messinese (G 250912) e il secondo a Caltanissetta (M 287774).
Per riscuotere le vincite, come specifica anche l'Agenzia delle Dogane e Monopoli, si avranno a disposizione 180 giorni dalla pubblicazione dell'elenco dei biglietti vincenti sul bollettino di Adm.
Articolo precedente In Sicilia 35.000 vaccinati ma Orlando (Anci) frena: "Non sia un liberi tutti"
Articolo successivo Addio alla Radio in Fm sul cellulare, cosa cambia dall'1 gennaio
Lascia una risposta