Da domani mattina sarà nuovamente attiva la piattaforma per la presentazione dei documenti necessari ad accedere agli incentivi per le assunzioni in Sicilia.
Grazie all’incremento di ulteriori 42 milioni di euro, previsti dall’Avviso 14/2024 del PR Sicilia FSE+ 2021-2027, l’Assessorato al Lavoro sta procedendo allo scorrimento delle graduatorie.
Le dichiarazioni dell’assessore Albano
«Con queste risorse finanziarie aggiuntive – dichiara l’assessore regionale al Lavoro, Nuccia Albano – rafforziamo le misure per sostenere l’occupazione, favorendo l’ingresso nel mondo del lavoro di persone prive di un’occupazione stabile. L’obiettivo è ridurre i costi per le imprese che assumono a tempo indeterminato, incentivare la trasformazione dei contratti a termine e sostenere l’inserimento dei giovani oggi impegnati in tirocini».
Come accedere agli incentivi
Possono procedere all’inserimento dei documenti, dalle ore 9 del 10 settembre, le imprese che avevano già partecipato all’avviso e risultano in graduatoria.
La piattaforma, disponibile all’indirizzo fse.regione.sicilia.it, resterà aperta fino alle ore 14 del 30 settembre 2024.
Lascia una risposta