L’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo amplia la propria offerta di sosta con l’apertura del nuovo parcheggio P4, situato a pochi passi dal piano partenze. La nuova area dispone di 62 posti auto e si trova in una posizione strategica, alla fine del percorso viario lato Palermo.
Con l’apertura del P4, il numero complessivo dei posti auto ufficiali dell’aeroporto di Palermo sale a 1.212, offrendo agli utenti maggior comfort e rapidità di accesso al terminal.
Un’infrastruttura moderna e digitale
Il parcheggio P4 è parte integrante del piano di sviluppo portato avanti da Gesap, la società di gestione dell’aeroporto. L’obiettivo è quello di creare un sistema sempre più efficiente e intermodale, capace di migliorare la mobilità e l’esperienza complessiva dei passeggeri.
L’area è dotata di sistemi di pagamento evoluti, con possibilità di utilizzo del POS in uscita e cassa automatica nelle vicinanze del terminal. Un passo avanti verso la digitalizzazione e la semplificazione dei processi per i viaggiatori.
Nuovi progetti: in arrivo altri 200 posti auto
Nei prossimi mesi, Gesap realizzerà altri 200 posti auto grazie all’estensione lato mare del parcheggio P2. Questo intervento rientra nella visione strategica di lungo periodo volta a rafforzare la capacità ricettiva e migliorare ulteriormente la customer experience.
Le parole dell’amministratore delegato di Gesap, Gianfranco Battisti
“L’apertura del nuovo parcheggio P4 si inserisce in un piano di sviluppo più ampio, centrato sulla valorizzazione della customer experience come leva competitiva per attrarre traffico e consolidare il ruolo del ‘Falcone Borsellino’ come infrastruttura strategica nel Mediterraneo – spiega Gianfranco Battisti, amministratore delegato di Gesap –. L’evoluzione dell’aeroporto passa anche da questi interventi, che riflettono una visione chiara: offrire un sistema aeroportuale efficiente, di qualità e perfettamente integrato nei servizi”.
1 Commenti
Il mafioso in zona industriale di carini simulacreato con il cellulare.... Auto grigia.. Per estorsori one.
Non voto..