L’annuncio bomba è arrivato da Manlio Messina, fresco ex esponente di Fratelli d’Italia, dimessosi solo qualche settimana fa. Messina ha infatti anticipato il lancio di “Etna Sky”, una nuova compagnia aerea low cost siciliana. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma l’iniziativa ha già catturato l’attenzione di molti.
L’annuncio di Manlio Messina
“Quante volte avete detto: ‘I biglietti costano troppo’ oppure ‘impossibile viaggiare’? A breve potrete smettere di dirlo e cominciare a volare siciliano”, scrive Messina sulla sua pagina Facebook. Aggiunge che si tratta di una compagnia aerea Made in Sicily, con quotazioni competitive e prezzi speciali per i siciliani. “Se siete stanchi di pagare un Catania-Milano quanto un Milano-New York allora preparatevi. Noi stiamo per decollare – conclude – e voi allacciate la cintura”.
Il nuovo progetto: Etna Sky
Dalle battaglie sul caro voli, spesso poco risolutive per i cittadini dell’Isola, all’idea di creare una compagnia aerea alternativa: così Manlio Messina, uscito da FdI dopo l’inchiesta che coinvolge anche il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, annuncia la nascita di Etna Sky. Un progetto che potrebbe cambiare gli equilibri del trasporto aereo da e per la Sicilia.
Lascia una risposta