Palermo, raccolta differenziata porta a porta: soddisfazione del sindaco Lagalla

Palermo, raccolta differenziata porta a porta: soddisfazione del sindaco Lagalla

Palermo, raccolta differenziata porta a porta: soddisfazione del sindaco Lagalla

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha espresso grande soddisfazione per l’avvio della raccolta differenziata porta a porta nel centro storico, considerandola un importante passo avanti nella gestione dei rifiuti nel capoluogo siciliano.

Lagalla: “Miglioramenti evidenti, ma serve la collaborazione dei cittadini”

“Sono trascorse tre settimane dall’avvio della raccolta porta a porta nel centro storico e già si registrano significativi miglioramenti. Questo grazie all’impegno quotidiano della RAP e ai controlli congiunti della Polizia Municipale e della Polizia Provinciale. Tuttavia, si tratta di una vera e propria battaglia di civiltà, che possiamo vincere solo con la collaborazione attiva dei cittadini, contrastando insieme gli episodi di inciviltà, come quello documentato di recente in un video pubblicato dal Comando dei Vigili Urbani” – ha dichiarato il primo cittadino.

Impegno costante per migliorare il servizio

Lagalla ha sottolineato che, pur essendo necessari ulteriori progressi, l’amministrazione comunale non intende fare passi indietro su questo fronte. “Desidero ringraziare l’Assessorato all’Ambiente e la RAP per gli sforzi profusi nel rendere il servizio sempre più efficiente nel centro storico, oltre ai due Comandi di Polizia che supportano attivamente i controlli. Il nostro obiettivo è migliorare ogni giorno il sistema di raccolta e garantire una città più pulita e vivibile per tutti” – ha concluso il sindaco.

risuser

Articoli simili

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi