fbpx

Ad Agrigento un’estate ricca di appuntamenti ed eventi

Ad Agrigento un’estate ricca di appuntamenti ed eventi

Ad Agrigento un’estate ricca di appuntamenti ed eventi

Prosegue ricca di eventi l’Estate Agrigentina, che vede insieme il Comune di Agrigento, il Parco Archeologico della Valle dei Templi, la DMO-Distretto Turistico Valle dei Templi, col patrocinio dell’Assessorato regionale del Turismo.

Appuntamento anche stasera con la VI edizione di Festivalle, al Tempio di Giunone, sarà il momento dei Nu Genea e nella stessa serata, il groove psichedelico dei Mauskovic, cinque polistrumentisti olandesi. Per finire After Party, TBA Soon sulla Spiaggia San Leone.

Dal 9 agosto e fino al 10 settembre tutti gli sportivi potranno seguire "ViviSport - ®Estate ad Agrigento", torneo di calcetto itinerante “primi calci” (2013/2014) e “Pulcini” (2011/2012). Saranno coinvolti più di un centinaio di giovanissimi atleti in tutti i quartieri. Il posticipo di qualche giorno rispetto al programma si è reso necessario per problemi tecnici, ma allo stadio Esseneto tutto è pronto per l’inaugurazione del 9 agosto alle 17,30, con una grande sorpresa: saranno presenti tutti i giocatori dell’Akragas Calcio, che si presteranno a momenti di gioco con i ragazzi, per offrire loro un’indimenticabile esperienza. Per partecipare i contatti telefonici e whatsapp sono il numero 3914651179 oppure 3490850510.

Il 9 agosto allo Stadio Esseneto sono previste anche diverse attività di intrattenimento per ragazzi con “I giochi di una volta”.

Rinviata al 21 agosto, a causa delle condizioni meteomarine non favorevoli, la IV edizione del Boat Party, raduno barche e discoteca galleggiante, evento unico sulla Costa del Mito in programma dalle 15 a San Leone, organizzato da Adriano Varisano in collaborazione con il gruppo "Porto San Leone". Ospiti Dj Fabio Testa e NTVT, vocalist Paquito. Per partecipare il contatto è adrianovarisano@gmail.com.Domani, 6 agosto, sarà il momento del XXII Pirandello Stable Festival con la sua rassegna teatrale, che propone "La Patente" di Luigi Pirandello e "Il professor terremoto" dall’omonima novella pirandelliana, a Piazzale Caos, con ingresso libero fino a esaurimento posti.

Festivalle rinnova il suo appuntamento domani con Kamaal Williams, quintet live band, al Tempio di Giunone, a seguire Marco Castello live band e infine, after party TBA soon sulla spiaggia a San Leone.Sempre il 7 agosto per Festivalle attesissimo il concerto di Toquinho e Camilla Faustino al Tempio di Giunone.

Per tutte le informazioni sugli eventi in corso può essere consultata la pagina facebookhttps://www.facebook.com/estateagrigentina Destinazione Agrigento ripropone con il Comune e la Costa del Mito cultura, svago, relax, sport e divertimento fino a metà settembre.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi