fbpx

Biden chiede un rapporto sull'origine del Covid entro 90 giorni

Biden chiede un rapporto sull'origine del Covid entro 90 giorni

Biden chiede un rapporto sull’origine del Covid entro 90 giorni

Il presidente Joe Biden ha ordinato all'intelligence americana un rapporto sulle origini del Covid-19 entro 90 giorni. L'intelligence "deve intensificare gli sforzi per raccogliere e analizzare informazioni che possano portare più vicini a una conclusione definitiva, con un rapporto che mi deve essere consegnato entro 90 giorni"

Così in una nota il presidente americano mentre prende sempre più corpo l'ipotesi di un'origine in laboratorio di virus. Secondo Biden, la comunità d'intelligence è attualmente spaccata sull'origine della pandemia che ha ucciso oltre 3,4 milioni di persone nel mondo.

L'intelligence "deve intensificare gli sforzi per raccogliere e analizzare informazioni che possano portare più vicini a una conclusione definitiva, con un rapporto che mi deve essere consegnato entro 90 giorni", dichiara in una nota il presidente americano mentre prende sempre piu' corpo l'ipotesi di un'origine in laboratorio di virus. Secondo Biden, la comunità d'intelligence e' attualmente spaccata sull'origine della pandemia che ha ucciso oltre 3,4 milioni di persone nel mondo.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi