fbpx

Lavori sulla A19 e sulla Tangenziale Ovest di Catania: ecco quando e dove

Lavori sulla A19 e sulla Tangenziale Ovest di Catania: ecco quando e dove

Lavori sulla A19 e sulla Tangenziale Ovest di Catania: ecco quando e dove

Dalla scorsa notte e fino al 9 dicembre, due rampe della connessione tra l’autostrada A19 “Palermo-Catania” e la Tangenziale Ovest di Catania saranno oggetto di lavori finalizzati alla sostituzione delle barriere laterali di sicurezza.

Gli interventi sono in corso su tutta la tangenziale e i suoi svincoli, quindi ci saranno delle modifiche alla circolazione dei mezzi.

Lavori su A19 e Tangenziale di Catania: modifiche alla viabilità

In particolare, come si legge in una nota dell'Anas, "sarà chiusa la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Palermo e diretti a Messina e quella utilizzata dai veicoli provenienti da Siracusa e diretti a Palermo".

I percorsi alternativi, che saranno indicati da apposita segnaletica installata in loco, prevedono in entrambi i casi l’utilizzo del tratto terminale dell’A19 fino allo svincolo del quartiere Zia Lisa. Lì, mediante la rotatoria, sarà possibile reimmettersi in autostrada verso tutte le direzioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi