fbpx

Pirata della strada investe ed uccide un 14enne a Siracusa

Pirata della strada investe ed uccide un 14enne a Siracusa

Pirata della strada investe ed uccide un 14enne a Siracusa

Un quattordicenne è stato investito e ucciso a Siracusa da un’auto pirata. Il ragazzo viaggiava su un motorino assieme a un coetaneo che è ricoverato in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto dopo le 19 in via Lazio, a nord di Siracusa. I due sono stati trasferiti immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa, dove uno dei due è deceduto.

Due morti a Librino

Due motociclisti, di 20 e 29 anni, sono morti la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto nel quartiere periferico di Librino, a Catania. Da una prima ricostruzione erano su una moto di grossa cilindrata che, per cause in corso di accertamento, sarebbe uscita di strada in viale Nitta.

Non è ancora chiara l’esatta dinamica, né se nell’incidente siano coinvolte altre persone. Sul posto per i rilievi e le indagini la Polizia Municipale. La Procura ha aperto un’inchiesta e disposto i primi accertamenti medico legali. Il pm di turno sta valutando se disporre l’autopsia.

Morto un 43enne

Un 43enne è morto oggi a Falconara Albanese (Cosenza) in un incidente sul lavoro. L'uomo era alla guida di un mezzo agricolo che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato su un terreno scosceso schiacciandolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Paola per il recupero della salma. Gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono condotti dai carabinieri.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi