fbpx

Brico Center assume a Catania: come candidarsi

Brico Center assume a Catania: come candidarsi

Brico Center assume a Catania: come candidarsi

In un’ottica di crescita, Brico Center, colosso leader nella distribuzione organizzata, ha attivato uno stage per la ricerca di un Addetto alla Vendita e alla Logistica da inserire presso il suo store di Catania.

Stage Addetto alla Vendita e alla Logistica

Brico Center, come detto poc'anzi, ha attivato uno Stage Addetto alla Vendita e alla Logistica presso la sua sede di Catania che farà parte della squadra di negozio a supporto delle attività commerciali e di vendita e sarà protagonista nello stabilire con il Cliente una relazione distintiva, unica e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. La risorsa si occuperà della preparazione delle zone espositive e farai in modo che il negozio sia sempre pieno e ordinato, favorendo una modalità d’acquisto facile e veloce per il cliente e contribuirà allo sviluppo delle competenze di tutti grazie alla tua curiosità, alla tua voglia di essere formato, informato e alla tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo.

I requisiti

Il candidato ideale è uno studente universitario laureando o neolaureato; ha passione ed interesse a sviluppare nuove competenze logistiche nel settore retail; ha confidenza con il digitale e gli piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano; si riconosce la capacità di portare valore aggiunto all’interno di un gruppo.

Come candidarsi

Per candidarsi bisogna seguire le indicazioni a questo link https://lavoraconnoi.bricocenter.it/jobs/3902760-stage-addetto-alla-vendita-e-alla-logistica.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi