fbpx

Apple, nuove posizioni aperte in tutta Italia

Apple, nuove posizioni aperte in tutta Italia

Apple, nuove posizioni aperte in tutta Italia

Apple offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia (e quindi, potenzialmente, anche nel centro di Catania): ecco le posizioni aperte a giugno 2024.

Lavoro con Apple in tutta Italia, posizioni aperte (giugno 2024)

Di seguito le figure ricercate da Apple in varie aree geografiche in tutta Italia:

  • IT Esperto;
  • Esperto Operations;
  • Specialista Tecnico;
  • IT-Genius;
  • IT-Esperto Business;
  • IT-Creative;
  • IT-Business Pro;
  • IT-Specialista.

Requisiti

Ecco i requisiti necessari ai candidati a una delle posizioni di lavoro aperte con Apple:

IT-Esperto

  • Conoscenza dimostrata delle tecnologie, in particolare dei prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti.
  • Comprovata esperienza nel campo delle vendite e delle soluzioni tecnologiche, e nella fidelizzazione dei clienti.
  • Capacità di offrire continuamente ai clienti esperienze eccezionali.
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo.
  • Capacità di esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple nelle attività svolte quotidianamente.
  • Passione per Apple.
  • Spiccate capacità interpersonali: sei disponibile e sai ascoltare e comprendere gli altri.
  • Ottima conoscenza della lingua locale.
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

Esperto Operations

  • Capacità di pensare rapidamente e risolvere i problemi, anche in contesti mutevoli.
  • Capacità di leadership.
  • Spiccate capacità organizzative.
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo e di esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple.
  • Rispettare più scadenze di magazzino alla settimana.
  • Osservare con attenzione le rigide linee guida di sicurezza per l’accesso ai prodotti e la movimentazione in magazzino.
  • Ottima conoscenza della lingua locale.
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

Specialista Tecnico

  • Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team;
  • Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione;
  • Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dall’evoluzione dei prodotti;
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Eccellenti capacità di gestione del tempo;
  • Alta capacità di concentrazione, soprattutto nei riguardi dei clienti;
  • Sai rassicurare i clienti nel diagnosticare un problema e nell’esporre le possibili soluzioni;
  • Ottima conoscenza della lingua locale;
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

IT GENIUS

  • Spiccate capacità interpersonali e un talento innato per il problem-solving.
  • Capacità di mantenere la compostezza e la concentrazione sul cliente durante la risoluzione di problemi tecnici.
  • Capacità di rispettare un programma di appuntamenti con i clienti.
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche e una gran voglia di imparare.
  • Eccellenti capacità di gestione del tempo e sei in grado di prendere decisioni rapidamente;
  • Ottima conoscenza della lingua locale;
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

Esperto Business

  • Conoscenza dell’uso della tecnologia in ambito aziendale e delle soluzioni offerte da Apple;
  • Dimestichezza nell’usare il telefono per interagire con i clienti e proporre soluzioni aziendali;
  • Capacità di presentare esperienze aziendali tramite briefing, workshop ed eventi all’interno dello Store;
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Esperienza di vendita nel mercato business;
  • Dimestichezza nello sviluppare opportunità di vendita telefonicamente;Spiccate capacità interpersonali e di presentazione, ed eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale;
  • Ottima conoscenza della lingua locale;
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

IT-Creative

  • Passione per l’istruzione e capacità di insegnare a ogni utente lasciando che provi a fare per conto proprio;
  • Abilità di insegnare a piccoli gruppi e a più clienti contemporaneamente;
  • Risolutezza nell’aiutare l’utente;
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Dimestichezza nella vendita e nell’insegnamento;
  • Motivazione e autonomia;
  • Essere in grado di consigliare altre opzioni di supporto all’interno dello Store, come i servizi business e il Genius Bar;
  • Ottima conoscenza della lingua locale;
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

Business Pro

  • Almeno 3-5 anni di esperienza significativa e prestazioni elevate nella vendita di soluzioni tecnologiche e/o di fascia business o equivalente;
  • Esperienza comprovata nell’integrazione di piattaforme mobili e di trasformazione aziendale, unita a una conoscenza generale dei principali rami di attività, trend tecnologici, sfide e opportunità delle piccole e medie imprese;
  • Ottime capacità di ascolto e negoziazione, spiccate doti interpersonali ed esperienza a contatto con il pubblico;
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Spiccata capacità di comunicazione, sia scritta che orale, di persona e al telefono;
  • Capacità di collaborare correttamente con titolari e responsabili aziendali, a tutti i livelli;
  • Eccellenti capacità di organizzazione, assegnazione delle priorità e 
gestione delle richieste del cliente;
  • Capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in costante evoluzione.

IT-Specialista

  • Capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale;
  • Forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni;
  • Eccellenti capacità di comunicazione;
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Voglia di imparare e mettere in pratica i fondamenti dell’esclusivo servizio clienti Apple.
  • Spiccate capacità interpersonali;
  • Ottima conoscenza della lingua locale;
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

Come candidarsi

Vuoi candidarti a una delle offerte di lavoro aperte da Apple in tutta Italia (anche in Sicilia) a giugno 2024? Basta andare sulla sezione "Lavora con noi" dell'azienda (https://jobs.apple.com/), selezionare l'offerta di proprio interesse e cliccare su "Invia curriculum".

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi