fbpx

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Leroy Merlin: ecco come candidarsi 

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Leroy Merlin: ecco come candidarsi 

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Leroy Merlin: ecco come candidarsi 

Proposte di lavoro in Sicilia. L’azienda francese Leroy Merlin presente sul territorio siciliano con alcuni store, leader della vendita al dettaglio di prodotti per la casa e il giardino, cerca figure professionali da inserire nei punti di vendita sull’Isola, in particolare Palermo, Belpasso (Catania) e Trapani. 

Le figure richieste 

Per i punti vendita siciliani si cercano le seguenti figure: Capo Settore Supply Chain, Venditore Specialista Mondo Porte e Finestre, Venditore Specialista Mondo Cucina, Venditore Specialista Mondo Cucina, Venditore Specialista Mondo Porte e Finestre, Addetto Supply Chain, Capo Settore Supply Chain, Venditore Specialista Mondo Comfort, Venditore Specialista Mondo Comfort, Hostess e Steward Relazione Cliente (Part-time), Allievo manager di negozi. I requisiti variano in base alla figura professionale richiesta. 

Come inviare la domanda 

Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro. 

Il Gruppo Leroy Merlin 

Leroy Merlin fa parte della galassia di Groupe ADEO, che riunisce altri marchi, tra i quali: Aki, Bricocenter, Bricoman, Dompro, Weldom e i più recenti Zodio e Kbane. Groupe ADEO è il primo player francese nel mercato internazionale del bricolage e del fai-da-te, al primo posto in Europa e al terzo posto nel mondo. Nel mondo, Leroy Merlin conta 456 punti vendita in 13 paesi con oltre 150.000 collaboratori. Sono 50 i punti vendita in Ita 

redazione

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi