Nuove proposte di lavoro da Anas. La società per azioni italiana che si occupa di infrastrutture stradali e gestisce la rete di strade statali e autostrade di interesse nazionale, cerca alcune figure da inserire in organico.
Le opportunità e i requisiti
Ecco alcune opportunità di lavoro che Anas indica nella pagina web dell’Azienda: Ispettore di cantiere, Direttore operativo, Direttore lavori. I requisiti variano in base al ruolo.
Come inviare la domanda
Gli interessati potranno presentare la candidatura nell’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro. E’ possibile inviare la candidatura spontanea.
Il Gruppo Anas
Anas S.p.A. è una società per azioni italiana che si occupa di infrastrutture stradali e gestisce la rete di strade statali e autostrade di interesse nazionale. Fondata nel 1946 con il nome di “Azienda Nazionale Autonoma delle Strade” (A.N.A.S.), tale acronimo è diventato un nome proprio con la trasformazione prima in ente pubblico economico (1996) e successivamente in S.p.A. (2002). Dal gennaio 2018 fa parte del gruppo societario di Ferrovie dello Stato Italiane e dal giugno 2022 è diventata una controllata di RFI S.p.A.. La squadra Anas è formata da circa 6mila e 900 donne e uomini, su tutto il territorio nazionale, che si interfacciano con centinaia di fornitori, garantiscono servizi di ingegneria altamente innovativi e assicurano la fruizione di circa 32mila chilometri di rete viaria nazionale.
Lascia una risposta