fbpx

Lavoro, nuove opportunità da Italo: ecco i profili e come candidarsi

Lavoro, nuove opportunità da Italo: ecco i profili e come candidarsi

Lavoro, nuove opportunità da Italo: ecco i profili e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro da Italo. La società di trasporto ferroviario è alla ricerca di alcune figure da inserire nell’organico su tutto il territorio nazionale. La selezione è aperta ai candidati in possesso di diploma e anche ai laureati.

Le figure richieste

I diplomati possono candidarsi come macchinisti, i laureati come addetto ufficio acquisiti, esperto in tesoreria e specialista contabilità e bilancio.

I requisiti

Per la figura di macchinisti, responsabili della guida di treni dotati di tecnologie avanzate, i candidati dovranno possedere un diploma di scuola superiore, la licenza europea per la conduzione di convogli, il certificato complementare B e aver maturato un’esperienza professionale di oltre un anno. L’Addetto all’ufficio acquisiti dovrà occuparsi della pianificazione a breve e lungo termine del processo di acquisto dell’azienda, gestire gli ordini, i documenti a essi correlati, l’analisi di mercato e la valutazione dei fornitori. Richiesta laurea in Economia o in ambito giuridico, almeno 3 anni di esperienza nel settore, la conoscenza del programma Sap, del pacchetto Office e della lingua inglese. L’Esperto in tesoreria dovrà gestire i flussi di cassa, i pagamenti, la raccolta delle informazioni finanziarie provenienti dalle diverse aree aziendali e la gestione dei rapporti con le banche. Richiesta laurea in Economia e almeno 4 anni di esperienza nel settore. I candidati dovranno conoscere l’applicazione Piteco, gestionale SAP, pacchetto Office e la lingua inglese.

Come candidarsi

Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte presente sul portale dell’Azienda e visualizzare l’offerta di lavoro e candidarsi online.

Il Gruppo Italo

Italo è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria. La flotta dei treni Italo è composta da 25 treni Agv 575 in grado di viaggiare ad altissima velocità, fino a 360 Km/h e 26 nuovi Italo EVO.

redazione

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi