fbpx

Vuoi lavorare con ITA Airways? Ecco come candidarsi

Vuoi lavorare con ITA Airways? Ecco come candidarsi

Vuoi lavorare con ITA Airways? Ecco come candidarsi

Per tutti coloro che sono alla ricerca di opportunità lavorative nel settore del trasporto aereo, ITA Airways mette periodicamente a disposizione l'apertura di nuove posizioni che potrebbero rappresentare una svolta per gli interessati.

ITA Airways, i profili ricercati

Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento e variano in base alle esigenze del marchio, in generale i profili più ricercati possono includere ruoli in cabina di pilotaggio, servizio di bordo, operazioni a terra, manutenzione, vendite, marketing e altro ancora.

ITA Airways, i requisiti per lavorare

I requisiti variano a seconda della posizione, ma generalmente includono una buona conoscenza della lingua italiana e inglese (o altre lingue, a seconda del ruolo), competenze tecniche o professionali pertinenti, qualifiche accademiche rilevanti e, in alcuni casi, esperienza nel settore dell’aviazione.

Come candidarsi

Per candidarsi, è possibile visitare il sito web ufficiale e accedere alla sezione “Lavora con noi”. Lì è possibile consultare le posizioni aperte e seguire le istruzioni per inviare la tua candidatura online.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi