fbpx

Balsamo e Geraci guideranno Sud chiama Nord e Sicilia Vera all’Ars

Balsamo e Geraci guideranno Sud chiama Nord e Sicilia Vera all’Ars

Balsamo e Geraci guideranno Sud chiama Nord e Sicilia Vera all’Ars

Gli otto parlamentari regionali eletti con lo schieramento di Cateno De Luca, giunto secondo nella corsa alla presidenza della Regione Siciliana, formeranno due distinti gruppi parlamentari a Sala d'Ercole: Sud chiama Nord e Sicilia vera. Lo hanno deciso gli otto parlamentari, tra cui lo stesso De Luca, nel corso di una riunione.

Questi i quattro parlamentari che si iscriveranno al gruppo Sud chiama Nord: Ludovico Balsamo (capogruppo), Cateno De Luca (vice), Ismaele La Vardera e Davide Vasta. Sicilia vera, invece, sarà composta da Salvatore Geraci (capogruppo), Matteo Sciotto (vice), Giuseppe Lombardo e Alessandro De Leo.

"Con la costituzione di due gruppi - affermano Balsamo e Geraci - riusciremo a dare operatività all'azione che intendiamo portare avanti all'interno dell'Assemblea regionale con il massimo impegno. Ringraziamo i colleghi deputati dei due gruppi per la fiducia accordata. Porteremo in aula le istanze del territorio e lavoreremo per dare risposta ai siciliani che ci hanno consentito di rappresentarli al Parlamento siciliano".

Nel corso dell'incontro è stato ribadito che Danilo Lo Giudice rivestirà il ruolo di coordinatore dei due gruppi parlamentari. "Ringrazio i colleghi parlamentari per la fiducia - dice -. Sono orgoglioso di poter mettere a disposizione della squadra la mia esperienza. Partiamo da un risultato straordinario che adesso ci dovrà portare in aula a dimostrare da subito l'operatività del nostro progetto. Insieme - conclude Lo Giudice - riusciremo ad incalzare il governo con l'obiettivo di attuare i nostri dieci comandamenti programmatici".

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi