Cimitero dei Rotolo, protesta della Lega Nord a Palermo
Sit-in di protesta di qualche decina di simpatizzanti della Lega Nord ieri davanti all'ingresso del cimitero dei Rotoli di Palermo.
Attualmente sono a deposito 499 salme.
"Tanta gente - ha dichiarato il capogruppo della Lega Nord a Palazzo delle aquile Igor Gelarda - è stanca di questa amministrazione Orlando. A cosa serve continuare a fare ordinanze, siamo alla quinta, e non è giusto neanche scaricare tutte le responsabilità ai dipendenti del cimitero. È chiaro che manca una visione progettuale sul come operare. Non è bastato silurare l'assessore".
"La situazione dei Rotoli - ha aggiunto l'esponente leghista - è diventata il simbolo della sofferenza di questa città, a causa di una persona che ormai non ha più completamente il polso della situazione. Orlando dovrebbe vergognarsi di essere il primo cittadino di una città che non riesce a seppellire i propri morti. Esattamente come sì dovranno vergognare quei consiglieri comunali che, domani, non voteranno la sfiducia al sindaco Orlando e continueranno a permettere che Palermo resti in fondo a tutte le classifiche sulla qualità della vita".
Articolo precedente Punta Bianca deturpata, il sindaco, diventi subito Riserva
Articolo successivo Campania, Salvini a Torre del Greco cacciato a colpi di pomodoro
Lascia una risposta