fbpx

Fondi UE per la Sicilia, Schifani: “Cambieremo l’Isola”

Fondi UE per la Sicilia, Schifani: “Cambieremo l’Isola”

Fondi UE per la Sicilia, Schifani: “Cambieremo l’Isola”

"Oggi è un momento di forte raccordo istituzionale tra la nostra terra e la Commissione europea. L'Europa è fatta anche di questo, di presenza ma anche di coesione. Noi abbiamo sempre creduto nel progetto europeo: siamo in Europa, ci crediamo e ci confronteremo con la Commissione, per quanto riguarda il mio Governo, sui grandi temi".

Fondi UE, Schifani: "Mi occuperò io stesso dei progetti"

Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, incontrando i giornalisti a margine della cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico 2022-2023 al dipartimento di Ingegneria dell'Università di Palermo.

All'appuntamento sono presenti anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e la presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen.

"Ho già detto nei giorni pregressi che mi occuperò personalmente dell'utilizzo dei fondi europei per i grandi progetti, ed evitare la parcellizzazione della spesa di queste risorse: punterò su quattro-cinque grossi argomenti per cercare di cambiare e migliorare la Sicilia", ha aggiunto ancora il governatore della Regione Siciliana.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi