fbpx

Taormina, primo giorno da sindaco per Cateno De Luca

Taormina, primo giorno da sindaco per Cateno De Luca

Taormina, primo giorno da sindaco per Cateno De Luca

"Buongiorno Taormina! Un nuovo inizio, un nuovo impegno. Sono pronto ad intraprendere questo percorso con la tenacia, la passione e l'amore che hanno sempre contraddistinto la mia azione politico amministrativa".

Lo ha scritto stamattina Cateno De Luca [1] su Facebook, nel giorno del suo insediamento [2] come nuovo sindaco di Taormina. L'ex primo cittadino di Messina ha infatti vinto la contesa elettorale con oltre il 60% delle preferenze [3], diventando il sindaco eletto con il numero maggiore di preferenze nella storia della località.

De Luca: "Emozione indescrivibile"

De Luca si dice "pronto a servire Taormina e i taorminesi. A mettere a disposizione della città la mia competenza e la mia esperienza. Saremo insieme in questo nuovo percorso... io al vostro fianco, voi al mio".

"L'emozione di varcare questo ingresso è indescrivibile. Come indescrivibile è stata l'emozione di ricevere le chiavi del Palazzo da parte dell'ufficio di Gabinetto".

"Il primo momento di confronto è stato con il segretario comunale Giuseppe Bartolilla per pianificare gli ulteriori incontri con le partecipate municipali e i responsabili dei vari uffici. Taormina Io sono pronto!", ha concluso De Luca.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi