fbpx

Toto Cordaro aderisce a Fratelli d’Italia

Toto Cordaro aderisce a Fratelli d’Italia

Toto Cordaro aderisce a Fratelli d’Italia

Il parlamentare regionale e assessore al territorio e ambiente della Regione Siciliana, Toto Cordaro, aderisce a Fratelli d’Italia.

Il politico, attualmente assessore al Territorio e all'Ambiente della Regione Siciliana, lo ha annunciato in una nota dopo l'incontro con Giorgia Meloni a Messina.

Toto Cordaro con Fratelli d'Italia: "Scelta carica di entusiasmo"

L’esponente politico sarà a fianco del partito guidato da Giorgia Meloni alle prossime elezioni, assieme ai coordinatori regionali del partito Giampiero Cannella e Salvo Pogliese. La decisione è stata annunciata dopo l'incontro tra Cordaro e Meloni a Messina, dove la leader del partito di centrodestra si trovava negli scorsi giorni per il suo tour elettorale in Sicilia in vista del 25 settembre.

"Con Cordaro entra in FdI una consistente comunità di amministratori locali, militanti e amici. La condivisione di valori fondanti come Patria e Famiglia e la storia personale e politica di Toto Cordaro trovano, così, una naturale collocazione nel partito della leader dei conservatori italiani ed europei”, sottolinea la nota del partito.

Cordaro, invece, parla di una scelta "carica di entusiasmo e determinazione". Nell'annuncio su Facebook, apparso nelle scorse ore, esorta i suoi compagni di partito con un messaggio: "Guardiamo avanti insieme, amici miei".

Positiva anche la reazione di un sostenitore di Cordario, il governatore Nello Musumeci. "L'adesione di Toto Cordaro a Fratelli d’Italia mi riempie di gioia. Scelta coraggiosa ma anche coerente col suo impegno politico e ideale".

"Dell’onorevole Cordaro ho apprezzato in questo ultimo decennio la determinazione alla vicepresidenza della Commissione regionale Antimafia e la passione alla guida dell’assessorato al Territorio e ambiente della Regione. Gli auguro sinceramente di potere continuare a dare il suo contributo, con la competenza e l’onestà sempre dimostrate". Queste le parole di Musumeci su Facebook dopo l'annuncio.

Fonte immagine: Facebook - Toto Cordaro

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi