fbpx

Catania, discarica mobile in zona Faro Biscari

Catania, discarica mobile in zona Faro Biscari

Catania, discarica mobile in zona Faro Biscari

Una discarica mobile sempre attiva davanti casa: è un "incubo" che si trovano a vivere i residenti della zona Faro Biscari a Catania.

A denunciare il tutto, attraverso un messaggio diffuso sui social grazie alla pagina "Lungomare Liberato", è un cittadino. Una persona stanca di una Catania "sempre più invivibile". Ecco la lettera pubblicata su Facebook.

Catania, la discarica mobile in zona Faro Biscari: denuncia

"Zona Faro Biscari. Catania sempre più invivibile. All'improvviso ci si ritrova una discarica mobile sempre attiva davanti casa", esordisce lo staff della pagina "Lungomare Liberato".

Il messaggio del lettore: "Scusate, volevo mandarvi un video riguardante la situazione in cui si vive nella mia zona da quando il Comune di Catania ha concesso un capannone con spiazzale di fronte casa mia. Grida da parte degli operatori e clacson giorno e notte… siamo esasperati".

"La puzza è nauseabonda, rumori a qualunque ora della notte e del giorno, operatori che gridano continuamente… Come si può vedere, i camioncini piccoli rimangono pieni per essere travasati su quelli grandi che rimangono sul piazzale pieni. Con alcuni vicini si è arrivati anche a parole grosse. Se dobbiamo fare raccolta firme, non so che fare o a chi rivolgermi".

Ecco il video che testimonia la realtà di questa strana discarica in zona Faro Biscari, una delle più note del capoluogo etneo e - a quanto pare - non libera dall'emergenza rifiuti e altre problematiche della città.

Fonte immagine: Lungomare Liberato

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi