fbpx

Biagio Conte di nuovo in ospedale

Biagio Conte di nuovo in ospedale

Biagio Conte di nuovo in ospedale

Si prega ancora per fratello Biagio Conte, nuovamente in ospedale per la seconda chemioterapia per curare il suo tumore al colon.

Si tratterebbe di un ricovero programmato, quindi. Tuttavia, il frate rivolge un appello a tutti i fedeli che lo seguono e sostengono affinché preghino per lui.

Biagio Conte di nuovo in ospedale

A rendere noto il nuovo aggiornamento sulle condizioni di "Fratel Biagio" sono i gestori della pagina Facebook a lui dedicata.

"Fratel Biagio si è recato in ospedale questa mattina presto alle 7. Ci ha detto di farvi arrivare queste poche parole: 'Oggi 18 luglio 2022, si ritorna in ospedale per la seconda chemioterapia.Pregate per me, ma soprattutto per tutti gli ammalati e in particolare anche per tutti quelli che si prendono cura degli ammalati: i medici, gli infermieri e tutto il personale laici e religiosi dell'ospedale'.

Il frate laico siciliano fondatore di "Missione di Speranza e Carità" ha ricevuto la terribile diagnosi di neoplasia al colon a fine giugno. Da allora, un ricovero si è reso necessario prima che il frate potesse tornare alla sua "Missione" [2] e ringraziare chi ha pregato per lui (e per tutti gli ammalati) e continua a farlo.

Fonte immagine: profilo Facebook

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi