E' un pregiudicato gelese di 67 anni, N.G., l'uomo fermato nella notte dalla polizia per il tentativo di omicidio di una ragazza di 24 anni ferita da un colpo di pistola mentre si trovava in auto con una sua amica.
I poliziotti della squadra mobile di Caltanissetta e del commissariato di Gela hanno accertato che l'uomo ha esploso diversi colpi di pistola calibro 7.65 dopo che suo figlio aveva avuto una lite con le due giovani.
Il 67enne - che ha precedenti per delitti contro la persona, il patrimonio, in materia di stupefacenti e per associazione di tipo mafioso - è stato trovato nella sua abitazione e condotto in commissariato, dove ha confessato di essere il feritore. Dinanzi alla sua abitazione, la polizia scientifica ha rinvenuto due bossoli, i quali saranno sottoposti agli accertamenti di laboratorio.
L'uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentativo di omicidio ed è stato successivamente condotto al carcere Malaspina di Caltanissetta, in attesa del giudizio di convalida. La vittima, dopo le prime cure, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni.
Lascia una risposta