fbpx

Il post del sindaco Enrico Trantino sui rifiuti a Catania

Il post del sindaco Enrico Trantino sui rifiuti a Catania

Il post del sindaco Enrico Trantino sui rifiuti a Catania

Il sindaco di Catania, Enrico Trantino, interviene ancora volta su Facebook sulla questione rifiuti e afferma di non volersi demoralizzare.

Il post di Trantino sui rifiuti a Catania

"Non ci ripariamo dietro il facile schermo del 'non è nostra competenza', ma proviamo a capire se abbiamo preso in considerazione ogni aspetto del problema. Sulla questione rifiuti, mentre la Regione prova a risolvere le criticità delle discariche, per me sta diventando una battaglia personale con chi non vuole rispettare le regole, e non ho intenzione di alzare bandiera bianca". Così il sindaco di Catania Trantino in un post Facebook, sulla questione rifiuti.

"Ma abbiamo bisogno di buone notizie, che mostrino il segno che più ci piace di Catania. Dopo oltre due anni di chiusura, e avere chiesto all’assessorato regionale ai Beni culturali e al Parco archeologico la gestione, perfezionando l’accordo il mese scorso, domani alle 18 finalmente riapriremo l’Anfiteatro romano. Per il pomeriggio inaugurale l’accesso sarà gratuito per tutti con orchestrali del conservatorio musicale di Catania che si esibiranno in performance artistiche. L’orario estivo per le visite ai resti dell’Anfiteatro è continuativo, ogni giorno, dalle 9 alle 19, con ultimi accessi alle 18.30. Ripartiamo dal passato, ma solo per costruire il futuro". Conclude.

risuser

Articoli simili

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi