fbpx

Start-up innovative, alla catanese Skylab il Premio Industria Felix

Start-up innovative, alla catanese Skylab il Premio Industria Felix

Start-up innovative, alla catanese Skylab il Premio Industria Felix

Il prestigioso “Premio Industria Felix – L’Italia che compete 2021” è stato riconosciuto all’azienda siciliana Skylabs per “gli ottimi risultati conseguiti in performance gestionali nel 2019, l’ultimo anno da “Start Up innovativa””.

L'azienda catanese di consulenza digitale con sede legale a Milano si occupa di alta formazione in Sicilia con la sua Academy interna, che garantisce certificazioni Salesforce, Mulesoft, Tableau, Microsoft e Contentserv, ha rinnovato una partnership con l'Università degli Studi di Catania, che riconosce crediti formativi agli studenti che frequentano i corsi professionalizzati organizzati gratuitamente da Skylabs con la collaborazione dei partner internazionali.

“Siamo orgogliosi di questo traguardo ottenuto dopo anni di impegno, animati da una vision lungimirante, condivisa con i co-founder Salvatore Diana, Enzo Leonardi e Carmelo Zappalà – ha dichiarato il ceo Luca Martino -.

Skylabs si occupa di consulenza informatica ed affianca le aziende nelle scelte strategiche, nell’individuazione delle necessità e nelle implementazioni delle soluzioni tecnologiche, con particolare attenzione all’elevata qualità.

Giorno dopo giorno, realizziamo soluzioni “End to End” affiancando i nostri clienti dall’inizio del progetto fino al collaudo finale assistendoli anche dopo il lancio del prodotto sul mercato”.

(ASKANEWS)

redazione

Articoli simili

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi