Il prestigioso “Premio Industria Felix – L’Italia che compete 2021” è stato riconosciuto all’azienda siciliana Skylabs per “gli ottimi risultati conseguiti in performance gestionali nel 2019, l’ultimo anno da “Start Up innovativa””.
L'azienda catanese di consulenza digitale con sede legale a Milano si occupa di alta formazione in Sicilia con la sua Academy interna, che garantisce certificazioni Salesforce, Mulesoft, Tableau, Microsoft e Contentserv, ha rinnovato una partnership con l'Università degli Studi di Catania, che riconosce crediti formativi agli studenti che frequentano i corsi professionalizzati organizzati gratuitamente da Skylabs con la collaborazione dei partner internazionali.
“Siamo orgogliosi di questo traguardo ottenuto dopo anni di impegno, animati da una vision lungimirante, condivisa con i co-founder Salvatore Diana, Enzo Leonardi e Carmelo Zappalà – ha dichiarato il ceo Luca Martino -.
Skylabs si occupa di consulenza informatica ed affianca le aziende nelle scelte strategiche, nell’individuazione delle necessità e nelle implementazioni delle soluzioni tecnologiche, con particolare attenzione all’elevata qualità.
Giorno dopo giorno, realizziamo soluzioni “End to End” affiancando i nostri clienti dall’inizio del progetto fino al collaudo finale assistendoli anche dopo il lancio del prodotto sul mercato”.
(ASKANEWS)
Lascia una risposta