fbpx

Ferrovia circumetnea seleziona 10 operatori di stazione: come candidarsi

Ferrovia circumetnea seleziona 10 operatori di stazione: come candidarsi

Ferrovia circumetnea seleziona 10 operatori di stazione: come candidarsi

Concorso pubblico per operatori di stazione per la Ferrovia circumetnea. Lo ha indetto il ministero dei Trasporti, per titoli, per la costituzione di 10 rapporti di lavoro subordinato a tempo indeterminato, per la figura professionale di “Operatore di stazione”, unità organizzativa tecnica “Stazioni”, parametro 139, area professionale 3ª, area operativa esercizio, C.C.N.L. Dei 10 posti messi a concorso, 5 sono riservati al personale dipendente a tempo indeterminato della ferrovia circumetnea, con anzianità di servizio non inferiore a due anni.

I requisiti

Ecco i requisiti richiesti per l’Operatore di stazione: gestione e presenziamento della località di servizio denominata “Fermata” secondo le norme specificate nei vari regolamenti di esercizio aziendali. Il profilo richiesto è a contatto continuo con il pubblico, rappresenta l’azienda e deve essere facilmente riconoscibile attraverso l’utilizzo della divisa e individuabile con l’esposizione del badge e relativo numero di matricola. Tra le funzioni dell’operatore di stazione anche la vendita dei titoli di viaggio e fornire le informazioni utili ai clienti.

Come presentare la domanda

Per poter partecipare alla selezione i candidati dovranno presentare la domanda di ammissione, redatta su modulo elettronico secondo lo schema allegato al bando. La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, unicamente per via telematica secondo le modalità indicate nel bando, entro il termine perentorio di 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami” dello scorso 31 marzo. Se il termine di scadenza per l’invio on-line della domanda cade in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura è disponibile, entro il secondo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami” al link: https://candidaturespid.software-ales.it. l bando e i relativi allegati saranno pubblicati a breve sul sito internet della Ferrovia Circumetnea di Catania (https://www.circumetnea.it) nella sezione Concorsi.

redazione

Articoli simili

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi