Il marchio Ferrari mette periodicamente a disposizione l’apertura di nuove posizioni.
Ferrari, i profili ricercati
Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento e variano in base alle esigenze del marchio, di solito i profili maggiormente ricercati riguardano l’ambito tecnico (ingegneria meccanica, ingegneria elettrica, sviluppo prodotto, ricerca e sviluppo, ecc.), di marketing e vendite, di amministrazione e finanza e di servizi di supporto (ad esempio risorse umane, tecnologie dell’informazione).
Ferrari, i requisiti per lavorare
I requisiti per lavorare dipendono dal ruolo che si sta cercando di occupare. In generale, per le posizioni tecniche è richiesta una laurea in ingegneria o in una disciplina correlata, esperienza nel settore e una buona conoscenza dell’inglese. Per le posizioni in marketing e vendite, sono richieste ottime capacità di comunicazione e di relazione, una buona conoscenza del mercato di riferimento e un’ottima conoscenza dell’inglese. Per le posizioni di supporto, sono richieste competenze specifiche in base al ruolo.
Ferrari, come candidarsi
Coloro che desiderano candidarsi possono farlo visitando la pagina Careers.
Lascia una risposta