fbpx

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Lidl: ecco come candidarsi

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Lidl: ecco come candidarsi

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Lidl: ecco come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro da Lidl. La grande catena tedesca di discount cerca alcune figure da inserire negli store presenti su tutto il territorio italiano e, in particolare, per gli store presenti in Sicilia a Palermo, Catania, Giarre (Catania), Vittoria (Ragusa), Misterbianco (Catania), Carlentini (Siracusa), Caltanissetta, Bagheria (Palermo), Enna.

I profili richiesti

Sono numerose le posizioni aperte per lavorare nei supermercati Lidl presenti in Sicilia. Eccone alcune: Store manager, Operatori di filiale e Addetti alla vendita. Le selezioni sono aperte a diplomati e laureati. E’ possibile anche inviare la candidatura spontanea.

Come inviare la domanda

Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.

Il Gruppo Lidl

Il Gruppo Lidl arriva in Italia nel 1992 con il primo punto vendita ad Arzignano, in provincia di Vicenza. E’ presente sul territorio con oltre 700 store, aprendo in media una filiale ogni due settimane. La squadra è composta da più di 21.000 collaboratori che lavorano nei punti vendita, nei nostri uffici regionali, nei centri logistici e nell’Headquarter di Arcole (Verona), che conta oltre 750 collaboratori ed è sede delle funzioni strategiche.

redazione

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi