fbpx

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Ovs: ecco come candidarsi

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Ovs: ecco come candidarsi

Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Ovs: ecco come candidarsi

Proposta di lavoro da parte di Ovs: il brand di abbigliamento è alla ricerca di una figura, Junior Store Manager, da inserire nel settore vendite. Le opportunità sono presenti in alcune regioni tra le quali anche la Sicilia.

Le figura richiesta

Ecco i compiti dello Junior Store Manager: gestire il conto economico del negozio e sviluppare strategie commerciali utili al raggiungimento dei KPI; garantire un’impeccabile Customer Experience e promuovere la fidelizzazione del cliente; curare l’immagine del negozio per garantire la costante applicazione e il rispetto degli standard di Visual Merchandising; gestire il flusso delle merci in entrata e in uscita, assicurando una costante organizzazione del magazzino e un corretto ri-assortimento della merce nello Store; rafforzare le tue capacità manageriali, mettendoti alla prova ogni giorno nella gestione di un team.

La tipologia di contratto e i requisiti

Il candidato dovrà dimostrare flessibilità, problem solving, orientamento al risultato. Per essere efficaci nel ruolo, saranno necessarie anche capacità di relazione, capacità organizzative e di leadership, e la disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale per conoscere meglio la realtà Ovs e i clienti.

Come inviare la domanda

Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.

Il Gruppo Ovs

OVS S.p.A. è il leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento donna, uomo e bambino con una quota di mercato del 9,3%. E’ presente con oltre 2.050 negozi in Italia e all’estero attraverso i marchi OVS, UPIM e Stefanel.

redazione

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi