fbpx

Nuove opportunità di lavoro da Croce Rossa Italiana: come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro da Croce Rossa Italiana: come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro da Croce Rossa Italiana: come candidarsi

Croce Rossa Italiana è alla ricerca di nuovo personale da assumere per alcuni incarichi. La selezione riguarda diversi profili nelle principali sedi italiane.

Le figure richieste

Queste alcune delle figure professionali ricercate su tutto il territorio nazionale: fisioterapisti/e; infermieri/e; psicologo/a; autisti/autiste; operatori e operatrici sociali per comunità di alloggi e accoglienza rivolta a donne e minori; risorse di mediazione culturale; auditors; coordinatori/coordinatrici.

I requisiti

Ecco alcuni i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni: buona conoscenza delle dinamiche e dei processi organizzativi all’interno del settore no profit; pregressa esperienza in mansioni analoghe in settore pubblico o privato; buona conoscenza della lingua inglese; preferenziali pregresse esperienze lavorative (da 3 anni a 8 anni) presso organizzazioni no profit.

Come inviare la domanda

Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.

La Croce Rossa Italiana

La Croce Rossa Italiana è un'organizzazione di volontariato componente della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa Internazionale e operante nel territorio italiano. Tra le attività della Croce Rossa Italiana vi sono: tutela e protezione della salute e della vita; migliorare lo stato di salute delle persone e delle comunità; Proteggere la vita e fornire supporto socio-sanitario alle comunità.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi