fbpx

Fabrizio Ferrandelli entra nella giunta Lagalla

Fabrizio Ferrandelli entra nella giunta Lagalla

Fabrizio Ferrandelli entra nella giunta Lagalla

Fabrizio Ferradelli si è insediato nella giunta del sindaco di Palermo Roberto Lagalla al posto di Antonella Tirrito. La cerimonia è andata in scena negli uffici del primo cittadino a palazzo Palagonia. L’assessore - che da dicembre ha fatto il suo ingresso in maggioranza - assumerà le deleghe all’Innovazione digitale e rapporti funzionali (ratione materiae) con SISPI; Emergenza abitativa e politiche sociali per la casa (inclusa assegnazione ERP); Rapporti con le Comunità migranti e con la Consulta delle culture; Politiche giovanili; Igiene, sanità e farmacie; Canile municipale e diritti degli animali.

Palermo, le parole dei protagonisti

“Per me è un impegno importante sono deleghe che mi consentono di aumentare la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica, come le politiche giovanili, la digitalizzazione per dare più servizi e semplificare la vita rispetto alle procedure burocratiche e coinvolgere il mondo animalista” dice il neo componente.

“I miei migliori auguri a Fabrizio Ferrandelli per il suo ingresso nella Giunta comunale. Dopo aver rafforzato il gruppo ’Lavoriamo per Palermo’ in Consiglio comunale [4], sono sicuro che anche da assessore Ferrandelli saprà mettere al servizio della città e della coalizione di maggioranza la sua esperienza e il massimo impegno” dichiara il sindaco.

risuser

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi