fbpx

Whatsapp su più dispositivi e messaggi audio x2, ecco le novità

Whatsapp su più dispositivi e messaggi audio x2, ecco le novità

Whatsapp su più dispositivi e messaggi audio x2, ecco le novità

Su WhatsApp ora è possibile ascoltare i messaggi audio anche al doppio della velocità. La novità fa parte dell'ultimo aggiornamento dell'applicazione, già disponibile per gli utenti iPhone sull'App Store. La nuova funzione permette di scegliere la velocità a cui ascoltare ogni messaggio vocale ricevuto grazie ai tasti 1x (velocità standard), 1,5x (versione accelerata) e 2x (al doppio della velocità).

Per utilizzare la nuova funzione bisogna aggiornare la app.

Per farlo basterà andare sull’App Store, cercare 'WhatsApp' e cliccare su 'aggiorna'. La novità è stata molto commentata sui social e in particolare su Twitter, dove l'hashtag #WhatsApp è in tendenza. In tanti ne parlano come della "svolta di cui avevamo bisogno", vista la possibilità di ascoltare messaggi anche lunghissimi in tempi più brevi.

La funzione più attesa dagli utenti di WhatsApp è in dirittura di arrivo. Nel corso di un’intervista a WABetaInfo, Mark Zuckerberg, proprietario di Facebook che controlla l’app di messaggistica, ha confermato che entro la fine dell’estate sarà possibile configurare lo stesso account di WhatsApp su più dispositivi, fino ad un massimo di quattro.

(ADNKRONOS)

redazione

Articoli simili

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi