Wizz Air annuncia l'apertura di due nuove rotte verso l'Egitto: la compagnia aerea, infatti, inaugurerà i voli da Roma Fiumicino a Marsa Alam e da Catania verso Sharm el-Sheikh.
Tutti i voli saranno operati con gli aeromobili all'avanguardia della famiglia Airbus A320 e le nuove rotte saranno operative a partire da ottobre 2024.
Wizz Air, due nuove rotte verso l'Egitto
Wizz Air avvierà le due nuove rotte internazionali, che interessano anche la Sicilia, dopo la stagione estiva [1], in particolare da ottobre.
Interessanti anche le due mete egiziane scelte come destinazione delle nuove rotte Wizz Air. Da Fiumicino si potrà arrivare a Marsa Alam, una località balneare affacciata sul Mar Rosso, nota principalmente per i siti di immersione, la meravigliosa fauna marina e la vicinanza agli scenari suggestivi del deserto. Da Catania, invece, si potrà raggiungere la rinomata Sharm el-Sheikh, famosa per il suo mare cristallino e nota destinazione turistica.
Sasha Vislaus, Corporate Communication Manager di Wizz Air, commenta: "Queste nuove rotte da Roma e Catania sono un segnale del nostro impegno continuo nel fornire opzioni di viaggio convenienti [2] e accessibili per i passeggeri italiani. Siamo entusiasti di espandere la nostra rete e di continuare a collegare Roma, la nostra principale base in Italia, e Catania con alcune delle destinazioni più popolari nel Nord Africa. Questi nuovi collegamenti offriranno ai viaggiatori la possibilità di scoprire nuovi luoghi e vivere esperienze indimenticabili".
Costo e come acquistare i biglietti
I voli Wizz Air da Roma e Catania verso l'Egitto avranno delle tariffe che partono da 49,99 euro. Le prenotazioni da Roma saranno attive da oggi e i voli partiranno dall'aeroporto "Leonardo Da Vinci" (Fiumicino) dal 29 ottobre. Saranno operativi il martedì, il giovedì e il sabato.
Da Catania, invece, i voli da/per l'aeroporto internazionale Fontanarossa [3]a Sharm el-Sheikh partiranno dal 29 ottobre e saranno attivi il martedì e il sabato. Prenotazioni attive da oggi. Per maggiori informazioni, visitare l'app o il sito ufficiale Wizz Air (www.wizzair.com [4]).
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it per news e aggiornamenti
Immagine di repertorio
Lascia una risposta