fbpx

Concorsi Regione Sicilia, potenziato lo sportello della Cgil

Concorsi Regione Sicilia, potenziato lo sportello della Cgil

Concorsi Regione Sicilia, potenziato lo sportello della Cgil

Concorsi banditi dalla Regione: in vista della scadenza dei termini, lo sportello "consulenza concorsi" di Fp Cgil, Sol, e Nidil potenzia la sua attività per garantire assistenza a chi vuole presentare la domanda.

Il servizio, nella sarà garantito tre pomeriggi e non più due, con questi orari: ogni lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 15.30 alle 18 presso la sede della Cgil Palermo, in via Meli, 5; ogni mercoledì dalle ore 15.30 alle 18 presso la Camera del Lavoro dello Zen in Via Gino Zappa,126.

Allo sportello è possibile avere risposte e chiarimenti su tutti i concorsi pubblici attivi e assistenza nella compilazione della domanda. Inoltre, saranno date informazioni sull'organizzazione di corsi di formazione specifici sugli argomenti presenti nelle prove concorsuali rivolti sia al personale già dipendente nella pubblica amministrazione che per i nuovi iscritti.

In particolare, in questo momento, l'assistenza sarà data per le domande da presentare entro la scadenza del 28 gennaio, per i concorsi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana e sul sito istituzionale dell'ente relativi a 1.024 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato per il potenziamento dei Centri per l'impiego, a 100 posti di nuovi funzionari da inserire nei ranghi dell'Amministrazione regionale e a 46 posti da agente del Corpo forestale.

redazione

Articoli simili

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi