Al Comune di Caltanissetta, con una determinazione dirigenziale, è stato approvato il questionario "Customer satisfaction", riguardante "il servizio di accertamento dell'imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi e aree pubbliche e del servizio delle pubbliche affissioni". E' possibile rispondere in maniera anonima.
Ecco alcune delle domande rivolte agli utenti: Ha dovuto attendere più di 10 minuti per essere ricevuto? Ha ottenuto le informazioni desiderava? Ha riscontrato nell'operatore che l'ha ricevuto la giusta attenzione per il suo problema? Ha riscontrato competenza, gentilezza, sicurezza? Ha potuto esporre il suo problema nella necessaria riservatezza? Come giudica globalmente il servizio di assistenza reso dall'ufficio? Si interessa della politica tributaria del Comune? Ritiene che le tasse applicate dal Comune di Caltanissetta e, per esso dal concessionario per quanto riguardo Icp, Dpa, Tosap siano giustificate dai servizi resi alla cittadinanza? Alle domande si può rispondere sì, non sufficientemente o parzialmente in base al quesito, e no". L'esito del sondaggio verrà pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune.
Caltanissetta, Comune: questionario “Customer satisfaction” per gli utenti
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