fbpx

Cashback di stato al 20% come funziona e come ottenerlo

Cashback di stato al 20% come funziona e come ottenerlo

Cashback di stato al 20% come funziona e come ottenerlo

E' possibile ottenere il cashback di Stato anche per gli acquisti fatti su Amazon acquistando presso un negozio fisico una “ricarica Amazon” (pagando con carta di credito registrata sull’app IO, ovviamente), scaricare il valore della card Amazon all’interno del proprio account e poi acquistare quello che si voleva.

Nei grandi supermercati, oltre alle card per ricaricare l’account Amazon ci sono anche carte di debito “usa e getta” con credito precaricato e appartenenti al circuito VISA o Mastercard. Solitamente, si trovano con tagli da 25 euro, 50 euro o 100 euro, ma è possibile trovarle anche con tagli superiori. A differenza delle altre carte di debito, queste non sono collegate a nessun conto e, soprattutto, non possono essere ricaricate: una volta esaurito il credito, possono essere anche buttate.

L’acquisto di una di queste carte di debito prepagate dà diritto al cashback del 10%, a patto ovviamente di pagare il conto con una carta registrata sull’app IO, inoltre registrandola all’interno del proprio profilo, sarà possibile ottenere il cashback del 10% anche sul credito presente al suo interno. In questo modo, il cashback è praticamente raddoppiato.

Un esempio numerico aiuterà a capire meglio come è possibile ottenere il cashback doppio. Acquistando una carta di debito da 50 euro si otterrà un cashback di 5 euro non appena la transazione verrà validata dal sistema (un massimo di 3 giorni lavorativi).

La stessa carta di debito “usa e getta”, però, può essere registrata sull’app IO e utilizzata per pagamenti presso tutti gli esercenti dotati di POS. Il credito al suo interno, quindi, darà diritto a un 10% aggiuntivo di cashback, ma di fatto non si spenderanno soldi aggiutivi rispetto ai 50 euro pagati inizialmente per comprarla.(QuiFinanaza)

risuser

Articoli simili

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi